martedì 17 marzo 2020

Matematica Programma di martedì 17 marzo

1.) Video-lezione le unità di misure di tempo - parte 1^


2.) Video-lezione come calcolare velocità, spazio e tempo - parte 2^


Scienze Programma della settimana

Programma di martedì 17 marzo: verifica (Apparati, sistemi, 5 sensi)

GUIDA PER LA SOMMINISTRAZIONE DELLA PROVA
Cliccando sul link della cartella sottostante avrete accesso a un test con domande aperte/chiuse , per un totale di 16 quiz . Le prove  completate verranno automaticamente reindirizzate al mio account personale per la registrazione dei risultati, in forma del tutto protetta.
Potete sottoporvi alla prova  anche da smartphone.
Mi raccomando il nome cognome nell'ultima cella per poter  individuare l'autore della prova. 
I test rimarranno a disposizione  da martedì 17 a sabato 21 marzo.
(C.G.)

10 commenti:

  1. ciao maestro sono MARIA sto facendo la verifica di scienze ho difficoltà al' esercizio 11 mi spunta solo un' immagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato Maria...Funziona, prova a uscire dal sondaggio e riaprilo :)

      Elimina
  2. Ciao Maria. Grazie, è vero, correggo. Ci vogliono 10 minuti minuti per sistemare:)

    RispondiElimina
  3. Buongiorno maestro sono Alessandra a me non mi fa vedere la vetifica di scenze solo quella di matematica


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra :) Devi cliccare sul link della verifica di scienze, o aggiornare la pagina che stai visitando

      Elimina
  4. maestro alla domandi dei 5 sensi non mi fa inviare il sondaggio ho messo le x e non lo invia cosa devo inserire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla domanda n°5 devi riempire TUTTE le caselle. Puoi inserire SI' in quelle giuste e NO in quelle sbagliate, oppure V (vero) a quelle giuste e F (falso)a quelle sbagliate.

      Elimina
  5. buonasera maestro sono Bianca ho fatto la verifica di matematica lunedi e volevo sapere se si è mandata

    RispondiElimina

È possibile inviare i propri commenti come utente anonimo (è sempre gradita la firma) o come utenti di Google.